Federico Ricci, ala attualmente al Crotone ma di proprietà dalla Roma, questa mattina ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Inevitabile un commento sulla sua grande fede romanista: "Vengo da una famiglia giallorossa. Le 4 partite in Serie A con la maglia della Roma? Emozioni uniche".
news as roma
Ricci: “Florenzi? Sarebbe un sogno emulare il suo percorso. Spero di tornare a Roma”
"Ogni tanto mi arriva qualche messaggio prima delle partite. Con Gervinho ho un bel rapporto. Poi De Rossi, lo stesso Florenzi, Nainggolan. Gli ho scritto dopo il derby facendogli i complimenti, lui mi ha risposto che mi segue sempre"
Ora Federico è al Crotone, proprio lì dove partì Alessandro Florenzi: "Ho esordito in A subentrandogli contro l'Atalanta, normale che ci siano coincidenze. E dall'anno scorso che me lo ricordano (ride). Per me sarebbe un onore emularlo, un sogno. Ma penso al mio percorso, piedi per terra e umiltà. Certo, magari accadesse!". "Ho un bel rapporto con Balzaretti - prosegue Ricci - ci sentiamo spesso. Fa da tramite tra la società, Sabatini e i giocatori in prestito. Mi riporta i complimenti di tutti. Sono contento, spero di tornare insieme a loro. Ogni tanto mi arriva qualche messaggio prima delle partite. Con Gervinho, per esempio, ho un bel rapporto. Poi De Rossi, lo stesso Florenzi, Nainggolan. Gli ho scritto dopo il derby facendogli i complimenti, lui mi ha risposto che mi segue sempre. Sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA