news as roma

Quattro nuovi ingressi nella Hall of Fame, Baldissoni: “Rinnovato il legame con il passato”

Giorgio Carpi, Arcadio Venturi, Giancarlo De Sisti e Toninho Cerezo vanno ad aggiungersi agli altri 23 famers giallorossi

Redazione

La Hall of Fame della Roma si arricchisce. Come annuncia la società attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, quattro nuovi membri sono stati inseriti nell'olimpo dei campioni giallorossi. I tifosi, insieme ai cinque membri della Comissione composta da Paolo Castellani, Massimo Germani, Gabriele Pescatore, Massimo Ruggeri e Iacopo Savelli hanno scelto. Carpi, Venturi, De Sisti e Cerezo vanno ad aggiungersi agli altri 23 famers già eletti tra il 2012 e il 2015.

Mauro Baldissoni ha commentato in maniera orgogliosa: “In questo giorno e in quelli che verranno, la giusta celebrazione di Giorgio Carpi, Arcadio Venturi, Giancarlo De Sisti e Toninho Cerezo significherà il rinnovamento di un legame sempre più solido e attuale. Quello tra la Società e il proprio passato. Ai quattro nuovi membri della nostra Hall of Fame esprimiamo riconoscenza per lo straordinario contributo alla storia di questo Club e per l’eredità umana e sportiva di ciascuno di loro”.