La Hall of Fame della Roma si arricchisce. Come annuncia la società attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, quattro nuovi membri sono stati inseriti nell'olimpo dei campioni giallorossi. I tifosi, insieme ai cinque membri della Comissione composta da Paolo Castellani, Massimo Germani, Gabriele Pescatore, Massimo Ruggeri e Iacopo Savelli hanno scelto. Carpi, Venturi, De Sisti e Cerezo vanno ad aggiungersi agli altri 23 famers già eletti tra il 2012 e il 2015.
news as roma
Quattro nuovi ingressi nella Hall of Fame, Baldissoni: “Rinnovato il legame con il passato”
Giorgio Carpi, Arcadio Venturi, Giancarlo De Sisti e Toninho Cerezo vanno ad aggiungersi agli altri 23 famers giallorossi
Mauro Baldissoni ha commentato in maniera orgogliosa: “In questo giorno e in quelli che verranno, la giusta celebrazione di Giorgio Carpi, Arcadio Venturi, Giancarlo De Sisti e Toninho Cerezo significherà il rinnovamento di un legame sempre più solido e attuale. Quello tra la Società e il proprio passato. Ai quattro nuovi membri della nostra Hall of Fame esprimiamo riconoscenza per lo straordinario contributo alla storia di questo Club e per l’eredità umana e sportiva di ciascuno di loro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA