Presidente MyRoma, Campanile: “Abbiamo voluto mettere in contatto la Roma con i suoi tifosi”

“La situazione di stallo tra club e tifosera è nota ed è troppo significativa. Con l’istituzione dello Slo e del suo ufficio, per noi importantissimo, siamo sicuri che si potranno risolvere molte problematiche”

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

A margine dell’assemblea annuale di MyRoma-ASR Supporters è intervenuto ai microfoni di ForzaRoma.info Walter Campanile, presidente di MyRoma.

Oggi è stato il primo passo di avvicinamento tra la Roma e i tifosi.
Diciamo che ci abbiamo provato. Era l’intento principale. La situazione di stallo tra club e tifosera è nota ed è troppo significativa. Con l’istituzione dello Slo e del suo ufficio, per noi importantissimo, siamo sicuri che si potranno risolvere molte problematiche. Oggi abbiamo voluto presentare lo Slo e far cominciare a sentire la voce della gente. Chiaramente non sappiamo se risolverà tutti i problemi, ma noi ci proviamo perchè è indubbio che va fatto qualcosa.

Soddisfatto del confronto?
Come contenuti sapevamo che non sarebbe uscito qualcosa di definitivo. Però è un inizio. Prima di oggi solo con la Card Away la Roma si confrontò con i propri tifosi. Non ci sono mai state occasioni simili. Oggi abbiamo voluto introdurre questa novità. Ci vuole tempo per i cambiamenti. Noi siamo consapevoli che il dialogo serve e funziona. Se vogliamo risolvere i problemi dobbiamo mettere in comunicazione la società con i propri tifosi. Ed è quello che sta facendo MyRoma

Quali sono i problemi maggiori dei tifosi della Roma?
Ci sono le barriere e tutte le problematiche ad esso connesse, tra cui, ad esempio, gli abbonamenti. Abbiamo suggerito alla Roma di non far partire la campagna abbonamenti troppo presto, finché non si abbiano certezze su questa problematica. Abbiamo parlato anche di prefiltraggi, della biglietteria per le trasferte, di Campo Testaccio, dell’apertura dei cancelli di Trigoria. Comunque a breve faremo un documento dove raccoglieremo tutte le domande pervenute a MyRoma e cercheremo di avere delle risposte in tal senso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy