Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Presentazione nuovo Roma Store, Nainggolan: “Sono felice di essere rimasto. Proveremo a vincere più partite possibili” – FOTO – VIDEO

Nel pomeriggio l'evento per presentare la collezione away nel nuovo negozio in centro: oltre al tecnico, presenti anche Totti, Strootman, Nainggolan e Juan Jesus

Redazione

Giornata importante in casa Roma: poche ore fa è stato svelato il kit da trasferta per la stagione 2016/2017. La maglia, bianca come nel recente passato, è stata disegnata ad hoc per il novantesimo anniversario di nascita della Roma riportando il lupetto stilizzato sul petto stile anni ’80. Per presentarla al meglio, il club giallorosso e la Nike hanno voluto dare vita ad un evento nel nuovo Roma Store di via del Corso: Spalletti, Totti, Strootman, Nainggolan e Juan Jesus gli ospiti d'onore.

Segui su ForzaRoma.info la cronaca live dell'evento!

LIVE

Ore 19:30 - Si chiede l'evento

Ore 19:20 - I calciatori e Spalletti lasciano il Roma Store da un'uscita secondaria.

Ore 19.13 –Juan Jesus e la nuova maglia. Il brasiliano attraverso il suo profilo Twitter: “Bella la seconda maglia“.

Ore 19:15 - Al balcone si affaccia Francesco Totti è c'è il boato dei tifosi presenti in strada. Il capitano ai microfoni di Roma Tv dice: "Erano 15 anni che non venivo a via del Corso" (ride)

Ore 19:00 - Nainggolan a Roma TV. Queste le sue parole:

Tanto entusiasmo e affetto incredibile…

Fa piacere, penso che sono molto contenti che sono rimasto e io ugualmente. Adesso inizia la nuova stagione e cerchiamo di andare più lontano possibile con questo entusiasmo.

Una maglia così bella, che effetto ti fa…

Preferisco la comodità. le maglie degli ultimi anni sono state semplice ora hanno scelto la lupa che c’era anni fa. La maglia è carina (Totti interrompe facendo cori per Nainggolan).

Obiettivi?

Proviamo a vincere più partite possibili. Con le squadre che si rafforzano diventa difficile ma cerchiamo di lavorare.

Ore 18.50 -Delirio su via del Corso: cori da parte dei tanti tifosi presenti per i 4 calciatori presenti, arrivati nel frattempo al nuovo Roma store. Non soltanto cori inneggianti a Totti, Nainggolan e Strootman, ma anche contro la Juventus e il loro nuovo acquisto, Miralem Pjanic.

Ore 18.45 -Totti, Strootman, Nainggolan e Juan Jesus sfilano per via del Corso con le nuove maglie da trasferta.

Ore 18.40 - Mister Luciano Spalletti si affaccia dal nuovo Roma store di via del Corso. Cori per lui da parte dei tifosi presenti.

Ore 18.20 - L'arrivo di Luciano Spalletti è previsto per le 18.30, quello dei 4 calciatori giallorossi qualche minuto più tardi. Intanto ecco Totti, Nainggolan, Strootman e Juan Jesus nel backstage! Battuta ironica del capitano: "Ma lo sponsor?".

Ore 18.10 - Arrivato il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni.

Ore 17.45 - Tutto pronto a via del Corso: 300 i tifosi giallorossi in attesa dell'arrivo del tecnico Luciano Spalletti e di 4 calciatori.