Perisic: “Contro la Roma abbiamo dato tutto. Bene il terzo posto”

L’ezterno di Spalletti è tornato a parlare del match di San Siro con i giallorossi: “Bisogna migliorare in fase realizzativa”

di Redazione, @forzaroma

Contro la Roma ha siglato il gol del pareggio e, nonostante una stagione sottotono e incolore, Ivan Perisic si candida ad essere l’uomo in più in queste ultime partite dell’Inter, sfide importanti per chiudere la questione qualificazione Champions League. Il croato è tornato a parlare ai canali ufficiali del club nerazzurro, facendo riferimento al match di sabato contro la Roma. Queste le sue parole a InterTV:

Prima di subire il gol dalla Roma abbiamo avuto qualche occasione, ma non abbiamo segnato, commettendo un paio di errori in difesa. Contro i giallorossi abbiamo provato a dare tutto, dall’inizio alla fine. Nella ripresa abbiamo spinto di più e trovato il gol: alla fine il pareggio lo avevamo pure meritato. Abbiamo provato a vincere, ma anche un punto va bene nella nostra situazione. Siamo terzi, continuiamo così. Dobbiamo migliorare nell’aspetto realizzativo, perché creiamo tante occasioni, ma manchiamo negli ultimi 20 metri. E’ stato bello segnare a Milano ma, gol a parte, l’importante è che l’Inter vinca tutte le partite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy