Pau Lopez e Diawara: “Grande gruppo. Vittoria sofferta ma meritata” – FOTO

Pau Lopez e Diawara: “Grande gruppo. Vittoria sofferta ma meritata” – FOTO

Anche Pellegrini e Perotti hanno commentato il risultato sui social: “Non molliamo mai”

di Redazione, @forzaroma

Esulta sui social Lorenzo Pellegrini. Il giorno dopo il successo per 3-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona, il centrocampista giallorosso si gode il “magic moment”che lo vede protagonista assoluto dopo il brutto infortunio. Il classe ’96 oltre a disegnare l’ennesimo splendido assist per il momentaneo 1-0 firmato Kluivert, conferma di esser ormai padrone della trequarti giallorossa. Su instagram, le parole cariche di grinta: “Una grandissima vittoria di un gruppo unito che non molla mai! Grandi ragazzi e grande Roma“.

Anche Diego Perotti festeggia. Dopo aver sostituito nel primo tempo l’infortunato Kluivert, l’argentino si è presentato sul dischetto di rigore e con freddezza ha spiazzato Silvestri per il momentaneo 2-1. Il classe ’88 ha affidato a Instagram un pensiero post vittoria: “Ci sono immagini che valgono più che mille parole. Squadra”.

Gioia social condivisa anche dal “match winner” Henrikh Mkhitaryan. L’armeno, autore della terza e definitiva rete della Roma contro l’Hellas Verona, ha postato una foto con scritto: “Forza Roma”.

Ultimi in ordine di tempo a esprimersi su Instagram sono stati Pau Lopez e Diawara. “Grande squadra“, è stato il commento del portiere, mentre l’ex Napoli ha festeggiato così la vittoria: “Vittoria sofferta ma meritata. Grande gruppo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy