Con l'arrivo di Szczesny sempre più vicino in casa Roma ci saranno ben 4 portieri. Chi invece la porta giallorossa l'ha difesa fino a pochi mesi fa è Morgan De Sanctis. L'estremo difensore abruzzese è stato un punto di riferimento importante per i giallorossi fino alla scadenza del contratto che ha consentito all'ex Napoli di firmare per il Monaco.
news as roma
Pastorello: “De Sanctis è andato via a malincuore, magari tornerà da dirigente”
Il portiere abruzzese ha firmato pochi giorni fa con il Monaco, ha prevalso la sua voglia di giocare e di fare un'esperienza di vita
Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, l'agente di De Sanctis, Federico Pastorello, ha parlato del divorzio dai capitolini. "Morgan ha lasciato Roma a malincuore, i giallorossi hanno deciso di battere altre strade. Magari potrà tornare nelle vesti di dirigente. Nell'ultima stagione ha fatto molto bene Szczesny, ora la Roma ha investito su un giovane di grande valore come Alisson. Morgan voleva ancora giocare ed aveva richieste, ha deciso di sposare quella del Monaco dopo che abbiamo capito che sarebbe stata un'esperienza di gioco e di vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA