Leandro Paredes è al centro di voci di mercato che vedono un suo ritorno al Boca Juniors già nella prossima estate. Il centrocampista giallorosso è stato intercettato da alcuni giornalisti all'aeroporto in attesa di prendere il suo volo per l'Italia che lo hanno punzecchiato sulla questione Boca. Ecco le sue parole, riportate da TyC Sports.
news as roma
Paredes: “Io al Boca? Adoro Gago e il Mondiale per club è spettacolare”
“È sempre bello giocare un Mondiale per Club, la competizione è sempre spettacolare, ma non posso dire molto. Devo vivere la mia carriera giorno per giorno. Non ho parlato con Fer, no (Fernando Gago). La sua nomina ad allenatore mi sembra spettacolare. Ha uno stile di gioco che adoro. Ovviamente mi piace, è un allenatore che ha dimostrato di essere all'altezza della sfida, quindi spero che faccia bene perché nutro per lui un grande affetto”.
Sulla story Instagram pubblicata dal padre che lo ritraeva con la maglia degli Xeneixes.“Mio padre è pazzo, ma okay, okay, calma. Non so che accadrà. Vivo la mia vita in pace, vivo la mia carriera giorno per giorno. Sono nel mio club, ho un contratto e sono felice. Come dico sempre, qualunque cosa debba accadere, accadrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA