gazzanet

Palermo: ipotesi squadra in ritiro prima della sfida con la Roma. Alastra: “Cercheremo di fare risultato contro i giallorossi”

Zamparini strarebbe pensando a tale scelta per ritrovare la concentrazione. Out Goldaniga e Sorrentino

Redazione

Dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Torino il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, secondo SkySport, starebbe pensando di portare in ritiro la squadra di Giovanni Bosi per ritrovare la concentrazione in vista della sfida di domenica sera contro la Roma.

"Perdere fa sempre male, a maggior ragione davanti ai nostri tifosi. Ora - ha dichiarato il portiere dei rosanero Fabrizio Alastra in mixed zone al termine della gara - dobbiamo concentrarci sulla prossima partita: con la Roma non sarà facile, ma andremo lì a giocarci la nostra partita".

Contro il Torino si sono infortunati già nel corso del primo tempo, Sorrentino e Goldaniga. Questo il comunicato del club siciliano sulla condizione dei due giocatori:

"Nel corso della sfida di oggi, Stefano Sorrentino ed Edoardo Goldaniga hanno lasciato in anticipo il campo a causa di due infortuni. La prima diagnosi per il capitano è di sospetta lesione da impatto al bicipite femorale destro, mentre per il difensore si tratta di un risentimento sull'ileo-psoas destro. Per entrambi i calciatori sono previsti esami diagnostici nella giornata di martedì".