Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Notte fonda Roma, a Monza tornano i titolari. Le Fée in gruppo, Pisilli in Nazionale

Notte fonda Roma, a Monza tornano i titolari. Le Fée in gruppo, Pisilli in Nazionale - immagine 1
I giallorossi si leccano le ferite dopo la disfatta in Svezia. Juric ritrova il centrocampista francese che può rientrare tra i convocati contro la squadra di Nesta
Redazione

La Roma si lecca le ferite dopo la disfatta in Svezia con l'Elfsborg che ha evidenziato il trend negativo dal secondo tempo contro il Bilbao, nonostante la parole positive di Juric. Della trasferta scandinava si salva praticamente solo Svilar con Pellegrini a dare qualche segnale mentre Hermoso, Saud e Soulé tra i peggiori. A preoccupare è l'argentino, che anche da subentrato o da seconda linea sta incidendo e anzi appare spaesato, triste e ora anche senza nazionale. Un suo connazionale in un pessimo momento è Leandro Paredes, che già dalla seconda parte della gestione De Rossi a cavallo delle due stagioni sta facendo tutt'altro che bene. E il suo addio, col contratto in scadenza, sembra scontato a fine stagione se non prima. Non solo, perché la Roma conferma pure l'andamento horror nelle trasferte europee: da Mourinho a Juric sono state appena tre le vittorie nelle ultime sedici gare lontano dall'Olimpico. A preoccupare è anche il mercato estivo che non sta affatto incidendo. L'unico titolare è Dovbyk, gli altri sono terribilmente in ritardo oppure non si sono guadagnati la maglia da titolare, da Soulé a Saud.

Tra questi Enzo Le Fée, che però non c'è praticamente mai stato causa infortunio: finalmente il francese è tornato ad allenarsi interamente in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati per la partita col Monza. Chi invece non è arrivato è Kevin Danso, che non ha superato le visite mediche e poi non ha più visto il campo. Il difensore austriaco ha annunciato che potrà tornare a giocare:"Non ci sono danni o anomalie cardiache". Intanto Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi,ha rivelato la sua reazione all'esonero di DDR e la decisione di regalarsi la fuga in Islanda. Sono arrivate poi le convocazioni del ct Luciano Spalletti per i match con Belgio e Israele: confermata la prima chiamata per Niccolò Pisilli. Con lui Pellegrini e poi Baldanzi in Under 21. E ancora Eldor Shomurodov potrebbe rinnovare con la Roma fino al 2027: Ghisolfi ha trovato l'accordo verbale. Infine il club giallorosso e Adidashanno lanciato la nuova linea Originals 2024/25, una collezione ispirata agli archivi Adidas che si aggiunge ai tre kit gara e alla linea training di questa stagione.