Nazionali, Szczęsny oggi a Roma. Per tutti gli altri il rientro è previsto per mercoledì

Domani ancora tutti i campo. Dei 14 giocatori convocati in Nazionale solo il polacco è già tornato a Roma. Per tutti gli altri l’appuntamento a Trigoria è per mercoledì

di Redazione, @forzaroma

Domani la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria agli ordini di Luciano Spalletti, per preparare il derby del prossimo 3 aprile. Un inizio di settimana che vedrà a disposizione del mister anche Wojciech Szczęsny, di ritorno quest’oggi dagli impegni con la Polonia. Per tutti gli altri giocatori impegnati con le proprie nazionali, il rientro a casa sarà posticipato di due giorni: solo mercoledì torneranno ad allenarsi sui campi del Fulvio Bernardini.

Domani infatti saranno ancora tutti in campo con le proprie nazionali. Inizierà Salih Ucan alle 17.30, impegnato con la Turchia U21, poi alle 19.00 toccherà a Salah giocare con l’Egitto, mentre Manolas e Torosidis scenderanno in campo alle 19.30 nell’incontro tra Grecia e Islanda. In serata invece sarà il turno di Dzeko, Pjanic e Zukanovic con la Bosnia, Gyomber con la Slovacchia, Digne con la Francia e Nainggolan con il Belgio.

Alle 20.45 all’Allianz Arena di Monaco andrà in scena l’amichevole tra Germania e Italia, con lo scontro tra i compagni di squadra: El Sharaawy e Florenzi con l’Italia e Rudiger con la Germania. Una prima volta da avversari, con la speranza di non farsi male in vista dell’importante derby di domenica prossima.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy