Domani la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria agli ordini di Luciano Spalletti, per preparare il derby del prossimo 3 aprile. Un inizio di settimana che vedrà a disposizione del mister anche Wojciech Szczęsny, di ritorno quest'oggi dagli impegni con la Polonia. Per tutti gli altri giocatori impegnati con le proprie nazionali, il rientro a casa sarà posticipato di due giorni: solo mercoledì torneranno ad allenarsi sui campi del Fulvio Bernardini.
news as roma
Nazionali, Szczęsny oggi a Roma. Per tutti gli altri il rientro è previsto per mercoledì
Domani ancora tutti i campo. Dei 14 giocatori convocati in Nazionale solo il polacco è già tornato a Roma. Per tutti gli altri l'appuntamento a Trigoria è per mercoledì
Domani infatti saranno ancora tutti in campo con le proprie nazionali. Inizierà Salih Ucan alle 17.30, impegnato con la Turchia U21, poi alle 19.00 toccherà a Salah giocare con l'Egitto, mentre Manolas e Torosidis scenderanno in campo alle 19.30 nell'incontro tra Grecia e Islanda. In serata invece sarà il turno di Dzeko, Pjanic e Zukanovic con la Bosnia, Gyomber con la Slovacchia, Digne con la Francia e Nainggolan con il Belgio.
Alle 20.45 all'Allianz Arena di Monaco andrà in scena l'amichevole tra Germania e Italia, con lo scontro tra i compagni di squadra: El Sharaawy e Florenzi con l'Italia e Rudiger con la Germania. Una prima volta da avversari, con la speranza di non farsi male in vista dell'importante derby di domenica prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA