Nazionale, primo allenamento a Coverciano. In gruppo El Shaarawy e Florenzi

Prima seduta di allenamento questa mattina per la Nazionale, che si è radunata ieri sera a Coverciano per preparare le amichevoli con Spagna e Germania. I due giallorossi hanno svolto l’allenamento regolarmente con il gruppo

di Redazione, @forzaroma

Prima seduta di allenamento questa mattina per la Nazionale, che si è radunata ieri sera a Coverciano per preparare le amichevoli con Spagna e Germania, in programma rispettivamente giovedì 24 marzo allo Stadio ‘Friuli’ di Udine (ore 20.45) e martedì 29 marzo all’ ‘Allianz Arena’ di Monaco di Baviera (ore 20.45). Si è aggregato al gruppo anche Stefano Okaka, l’attaccante dell’Anderlecht convocato ieri da Conte al posto di Ciro Immobile, infortunatosi in occasione del derby di campionato tra Torino e Juventus.

Alle 13.30, come riporta vivoazzurro.it, il Ct Antonio Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa e nel pomeriggio la Nazionale scenderà in campo per la seconda seduta di allenamento della giornata. Al termine dell’allenamento gli Azzurri poseranno davanti al David di Michelangelo per la foto con la divisa ‘Scervino’.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy