news as roma

Nainggolan sbotta: “Su di me troppe stupidaggini”

Il centrocampista risponde alle tante parole dette e scritte sul suo conto nelle ultime 24 ore su temi fuori dal calcio

Redazione

“Domani mi vedranno con un bicchiere di vino in mano e diranno che sono un alcolista. Sarebbe meglio parlare solo di calcio e non parlare di stupidaggini”. Con un tweet sul suo account Radja Nainggolan cerca di mettersi alle spalle le polemiche di questi ultimi giorni scaturite dopo che il centrocampista belga in un video era stato visto scartare un pacchetto di sigarette nel ritiro dei ‘Diavoli Rossi’ impegnati agli Europei.

Della vicenda ha parlato oggi pomeriggio anche il Ct del Belgio Wilmots: “Sì Radja fuma. E’ il suo corpo e finché le sue performance sul campo sono positive, non è un problema per me. Cerco sempre di dargli una camera con il balcone, in modo tale che il rilevatore di fumo non intervenga. Credo che sia l’unico tra i “Diavoli Rossi” a fumare. Se gli avessi proibito di fumare cinque, sei sigarette al giorno, penso che avrebbe distrutto la stanza. Sarà un suo problema se giocherà fino a 30 anni invece che a 35 anni”.

Radja Nainggolan continua ad ad essere al centro dell’attenzione e non solo per le trattative di calciomercato. Il Chelsea continua ad averlo come obiettivo di mercato ed ha attivato i contatti con la Roma. Il giocatore, dopo aver ammesso di essere a conoscenza di questa trattativa, oggi ha precisato: “Un mio approdo in Premier League? E’ una cosa che non posso commentare, non lo so. Chelsea? Hanno parlato ma al momento non c’è nulla. Se Pallotta ha promesso che rimango? Gli ho detto che nella Roma sono felice. Se mi piacerebbe giocare in Premier? E’ una bella competizione, ma bisogna fare delle scelte”.