Bruxelles e l'Europa intera è ripiombata nel terrore. Gli attentati terroristici di questa mattina hanno gettato nel buio la Capitale belga, dove ora si trova Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma in ritiro con la sua nazionale.
news as roma
Nainggolan, parla la moglie Claudia: “Sta bene. Avrei dovuto raggiungerlo a Pasqua, ma non andrò” – FOTO
"Sarei andata a vedere l'amichevole col Portogallo, partendo sabato per passare insieme Pasqua, ma adesso non me la sento. Non so se si giocherà martedì, speriamo rientri presto"
"Sarei dovuta andare a Bruxelles per Pasqua, ma non andrò. L'importante è che ora lui sia in hotel e stia bene", parole di sua moglie Claudia che, come ogni mattina, si è recata nel suo negozio di abbigliamento "Non4me" a due passi da San Paolo. Lì, in bella vista, ci sono i pantaloncini del Belgio del marito inseriti in un quadro. "Lui è partito ieri da Roma, a mezzogiorno sarebbe dovuto iniziare ufficialmente il raduno, invece per oggi allenamento annullato e poi vediamo cosa succederà. Sarei andata a vedere l'amichevole col Portogallo, partendo sabato per passare insieme Pasqua, ma adesso non me la sento. Non so se si giocherà martedì, speriamo rientri presto", ha concluso la moglie del 'Ninja'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA