A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Napoli, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan.
news as roma
Nainggolan: “Oggi è l’ultima chance per il secondo posto, non dobbiamo sbagliare nulla”
Le parole del centrocampista giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Napoli
NAINGGOLAN A SKY
Ultima chance per il secondo posto?
Sì, vincendo oggi anche se non dipende solo da noi, possiamo essere lì fino all’ultima partita e provarci.
Come si ferma Higuain?
Lo abbiamo fatto bene all’andata, oggi dobbiamo essere una grande squadra, fare meno errori possibili, il Napoli è forte, per essere al secondo posto bisogna essere meglio di loro e non sbagliare nulla.
Totti decisivo, te l’aspettavi?
Le qualità sue non sono mai in dubbio, speriamo che oggi quando verrà chiamato in causa farà ciò che sa.
Avvertite che potrebbe essere la penultima gara in casa di Totti?
Noi lo vediamo in campo, sta dimostrando di essere ancora molto importante, noi come squadra abbiamo bisogno di lui. Le cose fuori dalla squadra penso si risolveranno il meglio possibile, ma sappiamo che è importante.
NAINGGOLAN A PREMIUM
Ultimo treno per il secondo posto?
Sicuramente, oggi bisogna solo cercare di vincere, vincendo arriviamo a -2. Poi non dipende soltanto da te, ma noi dovremo cercare di vincere ogni partita e basta.
Il ritorno di Higuain?
Ci siamo riusciti all’andata, cerchiamo di farlo anche oggi. Oggi dovremmo fare una prestazione da grande squadra, anche il Napoli è forte. Per arrivare secondi bisogna essere migliori. Oggi dovremo fare una gara perfetta e cerchiamo di vincerla.
Quante chance di arrivare secondi?
Bisogna esser consapevoli di potercela giocare, se si pensa già di non poter far risultato diventa difficile. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, sappiamo che se vinciamo oggi si può aprire una porta importante della posizione attuale che abbiamo.
NAINGGOLAN A ROMA TV
Partita importante, bisogna vincere per avere altro possibilità del secondo posto.
Miglior calcio?
Sicuramente hanno fatto bene. Noi abbiamo fatto tanti punti e stiamo bene. Se siamo in lotta per il secondo posto vuol dire che abbiamo fatto bene e oggi puntiamo a vincere.
Higuain difficile da marcare..
All'andata lo abbiamo fatto bene, speriamo di farlo anche oggi
Ci vuole intensità a centrocampo?
Noi dobbiamo fare la partite che abbiamo preparato. Sono una grande squadra ma siamo consapevoli di esserlo anche noi. Per lottare per il secondo posto dobbiamo mettere qualità in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA