Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Monza, Nesta: “Juric mi piace”. Poi scherza su La Penna: “Magari tifa Lazio”

Monza, Nesta: “Juric mi piace”. Poi scherza su La Penna: “Magari tifa Lazio” - immagine 1
Le sue parole: "Il direttore di gara è di Roma? Non penso a queste dinamiche"
Redazione

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa  in vista della gara di domani contro la squadra Roma. Il tecnico ha inoltre deciso di andare in ritiro con la squadra per preparare al meglio il match e per cercare di superare le difficoltà riscontrate in queste prime giornate di campionato. Queste le sue parole:

Che partita sarà quella con la Roma? “E’ una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. Dobbiamo dare un segnale proprio alla classifica. Servirà essere lucidi perchè la vittoria ci darebbe molto”.

C’è molto scetticismo intorno alla sua squadra. Ritiene esagerate anche le critiche? “Non guardo i social, l’ufficio stampa mi manda qualcosa ma noi dobbiamo guardare solo quando vinciamo”

Che squadra è la Roma di Juric? “Li abbiamo studiati, è una squadra che pressa forte e hanno una loro identità. Ivan Juric è un grande allenatore, mi piace molto. Pisili? Si vedeva già in Primavera che era forte. E’ un talento, questi giovani ora devono confermarsi a questi livelli”.

L’arbitro sarà Federico La Penna di Roma 1. Cosa pensa a riguardo? “Magari è della Lazio (ride). A parte le battute non penso a queste dinamiche”