news as roma

Montella: “Guarderò il derby pensando al mio passato. Bonaventura può rientrare con la Roma”

Il tecnico rossonero non vuole perdersi il match tra Lazio e Roma di domani: "E' sempre un bello spettacolo, sarà una grande partita"

Redazione

Tutte le energie giallorosse sono attualmente concentrate sul derby di domani. La sfida con la Lazio è l'inizio di un ciclo terribile per la Roma, che poi affronterà anche Milan e Juve. Per i rossoneri questo è un turno potenzialmente molto favorevole, dal momento che domani alle 12.30 affronteranno in casa il Crotone: "E' un campionato equilibrato, siamo tutte vicine. La Juventus credo abbia una media scudetto rispetto agli ultimi anni", le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa.

Il tecnico rossonero poi si è fermato anche ai microfoni di Milan Tv, tra derby e sfida con la Roma: "Lo guarderò sicuramente perché sarà una bella partita, è sempre un bello spettacolo. Lo guarderò anche perché la Roma è la nostra prossima avversaria. Sicuramente penserò anche al mio passato".

Domani out Bonaventura per infortunio: "Jack è un giocatore che sta avendo grandissimi miglioramenti come mezzala. Il suo ruolo naturale è quello di esterno, ha gamba e tecnica. Ha caratteristiche importanti. Ci auguriamo di poterlo recuperare per la Roma. Si sostituisce con altre caratteristiche". Dalla lista dei convocati rimane fuori anche Carlos Bacca, in un periodo particolare sia psicologicamente che fisicamente.