Il mercato di gennaio è sempre più vicino. Joshua Zirkzee continua ad essere il grande obiettivo della Roma: il 24enne olandese ha chiesto da tempo la cessione al Manchester United ed è ora in attesa di un segnale da parte dei Red Devils. In caso di cessione, il costo resta fissato sui 30 milioni di euro, tra prestito ed obbligo di riscatto. Intanto, non si fermano le voci legate al futuro di Paulo Dybala: dall'Argentina continuano ad arrivare indiscrezioni in merito a un ritorno in patria della Joya. Nico Ambrogi, esperto di mercato argentino, ha rivelato: "A gennaio o a metà anno. Non si andrà oltre. Dybala giocherà per il Boca Juniors. Ci sono stati contatti". Il contratto del numero 21 con la Roma scadrà a giugno 2026.
forzaroma news as roma Mercato, Zirkzee resta il grande obiettivo. Dybala-Boca? In Argentina sono sicuri
news as roma
Mercato, Zirkzee resta il grande obiettivo. Dybala-Boca? In Argentina sono sicuri
Domani alle 13:30 il club giallorosso presenterà ufficialmente uno dei nuovi sponsor. Ad illustrare la nuova partnership sarà Michael Gandler, Chief Business Officer
Ieri una grande prova di Niccolò Pisilli: per mesi ha atteso in silenzio, ascoltando voci di mercato e i consigli di Gasp senza mai abbassare lo sguardo, si è preso la scena con una prova che profuma di carattere e maturità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

