Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Menez annuncia l’addio al calcio. E arriva anche il commento di De Rossi

Menez annuncia l’addio al calcio. E arriva anche il commento di De Rossi - immagine 1
L'attaccante francese dice addio al calcio con un messaggio sui social. Spunta anche la risposta dell'ex allenatore giallorosso
Redazione

Jeremy Menez ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex attaccante della Roma ha deciso di chiudere la sua carriera a 37 anni, dopo la sua ultima esperienza con la maglia del Bari. Con il suo addio, Menez mette fine a un lungo percorso nel calcio professionistico, che lo ha visto protagonista in numerosi club europei. Dopo l'annuncio, il giocatore francese ha condiviso un toccante messaggio sui social, dedicato ai suoi ex compagni di squadra e ai tifosi che lo hanno sostenuto nel corso degli anni. Tra i numerosi messaggi ricevuti in seguito all'annuncio del suo ritiro, spicca anche quello di Daniele De Rossi: ''In bocca al lupo amico mio, che giocatore che eri".

"Dopo 21 stagioni ai massimi livelli, annuncio la fine del primo capitolo di questo magnifico libro. Ho sperimentato molto attraverso questo sport che amiamo tanto e che ci fa emozionare. Ho sempre giocato per ritrovare l'incredibile sensazione di quei 2/3 secondi dopo i gol e gli assist, quella che ti fa toccare le stelle e vivere le emozioni. Vorrei ringraziare tutte le società, i presidenti, gli allenatori, i compagni di squadra, lo staff, i tifosi, gli avversari, gli arbitri, gli amici, i giornalisti nonché le partite (belle o brutte) di questo ambiente così speciale ma che amo follemente. Il calcio mi ha dato tanto ed è ora di restituire il favore aprendo questo secondo capitolo che si preannuncia molto emozionante, sempre vicino al rettangolo verde. Concludo ringraziando i miei figli, i miei genitori, la mia famiglia senza i quali questo sogno non si sarebbe potuto realizzare Grazie, Grazie, Grazie. A presto, Jérémy".