Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ansia Covid per Mayoral. Mourinho cambia l’allenatore in seconda

Getty Images

Lunedì 3 gennaio verranno comunicate le modalità di accesso per Roma-Juventus. Pellegrini è a disposizione per Milan-Roma

Redazione

La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida del 6 gennaio contro il Milan. Lorenzo Pellegrini è tornato in un gruppo e sarà a disposizione per la prima gara del 2022. Assente quest’oggi Borja Mayoral che è stato a contatto con un positivo e dovrà aspettare l’esito del tampone molecolare. I rossoneri invece hanno riposato oggi, da domani torneranno a milanello. Theo Hernandez, Fikayo Tomori e Brahim Diaz si sono presentati ugualmente per tornare subito a disposizione di Pioli. Cambiamento in casa Roma. Joao Sacramento non è più l’allenatore in seconda di Mourinho: “Lavorare con te è stato la realizzazione di un sogno. Ti sarò eternamente grato Mister. Ti auguro le migliori felicità". E’ stato già individuato il sostituto, sarà Salvatore Foti, ex attaccante della Sampdoria. Nella giornata di lunedì verranno comunicate le modalità di accesso allo stadio Olimpico per Roma-Juventus. Giorgio Chiellini è a rischio per la sfida, è risultato positivo al Covid.

Il capodanno dei giallorossi

Serata di festa per i giocatori della Roma nella nottata di capodanno. Lorenzo Pellegrini, Cristante, Mancini, Rui Patricio e anche i giovanissimi Bove e Calafiori si trovavano al Rome Cavalieri, un famoso hotel di lusso, gustando una cena di alta cucina e divertendosi nel post serata, come nel caso del capitano, cantando qualche canzone al karaoke. Josè Mourinho e i suoi hanno optato per passare il capodanno nei modi più diversi, ma quello di Felix sicuramente è stato davvero Special. Il giovanissimo Primavera infatti ha avuto modo di trascorrere l’inizio del 2022, proprio insieme al tecnico portoghese. 

Daniele Aloisi