Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Matrimonio Pellegrini, oggi il sì a Veronica a due passi dal Colosseo. C’è anche De Rossi – FOTO – VIDEO

Matrimonio Pellegrini, oggi il sì a Veronica a due passi dal Colosseo. C’è anche De Rossi – FOTO – VIDEO - immagine 1
Il centrocampista giallorosso ha sposato la sua compagna in una chiesa in zona Celio. Presenti, tra gli altri, Florenzi, El Shaarawy e tanti ex compagni a Sassuolo

Jacopo Aliprandi

Dopo la fine della sua prima stagione con la Roma, Pellegrini ha potuto finalmente tenere fede alla promessa e compiere il fatidico passo. Il centrocampista si è sposato questo pomeriggio con Veronica Martinelli, sua compagna da 4 anni a questa parte. Alla cerimonia, che si è svolta in una chiesa in zona Celio a Roma, hanno partecipato tanti compagni di ieri e di oggi. Tra gli invitati, lo staff giallorosso, De Rossi, Florenzi, El Shaarawy con il fratello e procuratore Manuel, e Defrel, con cui Pellegrini condivide l'agente Pocetta, presente anche lui e Bruno Conti. Ampia anche la delegazione degli ex compagni al Sassuolo e amici giocatori: presenti Ragusa, Missiroli, Federico Ricci, AqulaniGagliardini, Cataldi, D'Alessandro, Andrea Conti, Calabresi e Bernardeschi.

Veronica è arrivata in chiesa con una Bentley bianca. Con il padre al suo fianco, la sposa ha salutato i cronisti presenti e si è diretta verso l'altare. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato assieme agli invitati a Villa Miani, ma per la luna di miele i due neo-sposini dovranno aspettare. Prima della sua dolce metà, ad attendere Lorenzo c'è Roberto Mancini, che ha convocato il centrocampista per il raduno della Nazionale, in programma domani.