È il giorno del "sì" per Paulo Dybala e Oriana Sabatini. Alle 17 di Buenos Aires, le 22 italiane la Joya si è sposato con la cantante e modella argentina. Al grande evento in Argentina ci saranno quasi 300 ospiti, tra cui ex compagni di squadra come Alvaro Morata, amici, brand famosi e vip. La festa si terrà a El Dok, nella zona nord della Capitale argentina.
news as roma
Matrimonio Dybala, il grande giorno di Paulo e Oriana: tutte le curiosità
La giornata prima delle nozze
—La Joya ha trascorso la giornata di ieri con i suoi amici per festeggiare, in una sorta di addio al celibato. Prima di cenare con loro, Dybala è passato a casa della sua futura suocera, dove si trovava anche Oriana, e dove era presente tutta la famiglia della sposa.
Il giorno delle nozze
—Emergono alcuni dettagli della grande festa che è iniziata a Buenos Aires. Ci saranno due feste: una questa sera, che andrà avanti fino a tarda notte, e un brunch domani per salutare tutti gli invitati. Dybala andrà all'altare vestito da Battistoni, mentre Oriana indosserà un abito Dolce & Gabbana. Le fedi del loro matrimonio sono state realizzate su misura da Damiani. I due sposi avrebbero chiesto a tutti gli invitati di non realizzare foto e video dell'evento, poiché regaleranno loro i servizi fotografici scattati da un fotografo professionista.
Alcuni scatti dell'evento
—Sui social stanno iniziando a comparire i primi scatti del grande evento. Tra le foto comparse c'è anche quella del bacio tra Dybala e Oriana Sabatini, dopo il fatidico "Si". La cantante argentina sotto la foto ha scritto: "Ora si, per sempre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA