Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mathew Ryan è a Roma. Rebus attacco, da Soulé a En-Nesyri: Ghisolfi in attesa

Mathew Ryan è a Roma. Rebus attacco, da Soulé a En-Nesyri: Ghisolfi in attesa - immagine 1
Per la fascia l'obiettivo resta Dahl, il ds degli svedesi: "La Roma non si è fatta sentire". La Juve preferisce cedere l'argentino in Premier, il marocchino spera in un ingaggio importante dai giallorossi
Redazione

È arrivato a RomaMathew Ryan, il nuovo portiere giallorosso che sarà il vice di Mile Svilar. L'australiano è arrivato a Fiumicino in serata e ha gridato il suo primo 'Forza Roma!' Sistemati i pali, Ghisolfi continua a lavorare sull'attacco che al momento è il reparto più bisognoso di rinforzi. A partire da Matias Soulé,che vorrebbe arrivare a Trigoria mentre la Juventus spera di cederlo al Leicester: gli inglesi potrebbero arrivare a 30 milioni e soprattutto i bianconeri si lascerebbero aperta la strada che porta eventualmente a Chiesa in giallorosso. Nella lista delle preferenze per gli attaccanti c'è in cima Alexander Sorloth, per cui il Villarreal chiede oltre 30 milioni, e Youssef En-Nesyri per cui non c'è stata ancora nessuna offerta per il cartellino e che preferirebbe la Roma al Fenerbahce o l'Arabia.E nel frattempo è spuntato anche Konaté del Salisburgo. Intanto il ds del Siviglia Orta ha parlato proprio di En-Nesyri:"Ci sono stati tanti interessi da parte di squadre europee ma non è arrivata nessuna offerta convincente". Per la fascia l'obiettivo resta Dahl, che continua a fare bene con il Djurgarden.Il ds degli svedesi ha parlato così dell'ipotesi giallorossa: "Non abbiamo avviato negoziazioni con nessuna squadra e la Roma non si è fatta sentire".

In uscita Aouar e Oliveras, per cui è ormai tutto fatto con l'Al-Ittihad per un totale di 15 milioni più bonus. Nei prossimi giorni le firme. Nel frattempo la squadra di De Rossi continua a sudare a Trigoria,con indicazioni ben precise: "Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più". A due giorni dalla prima uscita (mercoledì con il Latina, DDR attende ancora i giocatori reduci da Euro 2024. Nicola Zalewski, ad esempio, è tornato in anticipo mentre Marash Kumbulla è praticamente pronto. Rientrerà decisamente tardi Leandro Paredes, impegnato stanotte nella finale di Copa America che lo ha visto trionfare contro la Colombia: il centrocampista è entrato nei supplementari ed è stato decisivo nell'azione del gol vittoria di Lautaro Martinez. Il trionfo dell'Argentina e dell'amico, ovviamente, fa felicissimo anche Paulo Dybala. Infine, sono in vendita i biglietti per l'amichevole tra Roma e Olympiacos del 3 agosto a Rieti.