news as roma

Mario Rui: “Buon test per trovare l’intesa con i compagni. Saremo pronti per il preliminare”

"Siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister anche se non al massimo della velocità. I gol presi? Meglio che li prendiamo adesso che nelle partite ufficiali"

Redazione

Al termine del match amichevole tra Roma e Terek Grozny, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il terzino giallorosso, Mario Rui.  

Che indicazioni ti ha dato Spalletti?

Non ha detto nulla di particolare. Ha parlato con la squadra e di cercare di fare quello che facciamo negli allenamenti e ci siamo riusciti.

Come ti trovi a sinistra? Intesa con Perotti?

Con Diego è facile ha grande qualità.

Come stai? Come hai visto la squadra?

Dieci giorni duri, intensi però alla fine deve essere così. Abbiamo affrontato una squadra molto più avanti nella preparazione. Ci hanno messo in difficoltà 15-20 minuti poi siamo riusciti a fare quelle cose che stiamo facendo. Tutto sommato un buon test.

Aspetti positivi?

Quello che siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister anche se non al massimo della velocità. I gol presi, meglio che li prendiamo adesso che nelle partite ufficiali.

Com’è il feeling?

Stiamo crescendo con l’intesa quindi è normale. Non solo io ma anche gli altri giocatori nuovi. Adesso avremo altri giorni di lavoro intensi come questi qui e speriamo e sono quasi sicuro che saremo pronti.

Spalletti dà molti consigli, quale il più utile?

Tutti utili, io cerco di ascoltare quello che dice e metterlo in campo.