Marchini “La Roma ha bisogno della Curva Sud, è il dodicesimo uomo in campo”

Il candidato sindaco della Capitale Marchini ha detto la sua sulla situazione attuale della Curva Sud allo stadio Olimpico

di Redazione, @forzaroma

La Curva Sud continua la battaglia per far rimuovere le barriere che il Prefetto Gabrielli ha deciso di installare nelle due curve per motivi di sicurezza.  A dire la sua, oggi, è stato Alfio Marchini, candidato sindaco della Capitale, sul proprio profilo Facebook:

“Come promesso oggi ho iniziato il mio “stalkeraggio istituzionale” verso il Prefetto di Roma. La ‪#‎Roma‬ ha bisogno della ‪#‎CurvaSud‬. Da sempre il dodicesimo uomo in campo. La sensazione è che si sia creata una condizione di muro contro muro che non serve. Lo Stato giustamente non può subire dei diktat. Credo che il problema sia risolvibile perché Gabrielli è persona saggia e troverà l’equilibrio tra rispetto delle leggi nazionali e di ordine pubblico con le esigenze dei tifosi della curva. I tifosi tornino sugli spalti e sono certo il Prefetto troverà il punto di sintesi. La curva gli dia fiducia e sette giorni dopo l’ultima partita ci sarà un comitato per la sicurezza e si troverà una soluzione.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy