La Curva Sud continua la battaglia per far rimuovere le barriere che il Prefetto Gabrielli ha deciso di installare nelle due curve per motivi di sicurezza. A dire la sua, oggi, è stato Alfio Marchini, candidato sindaco della Capitale, sul proprio profilo Facebook:
news as roma
Marchini “La Roma ha bisogno della Curva Sud, è il dodicesimo uomo in campo”
Il candidato sindaco della Capitale Marchini ha detto la sua sulla situazione attuale della Curva Sud allo stadio Olimpico
“Come promesso oggi ho iniziato il mio “stalkeraggio istituzionale” verso il Prefetto di Roma. La #Roma ha bisogno della #CurvaSud. Da sempre il dodicesimo uomo in campo. La sensazione è che si sia creata una condizione di muro contro muro che non serve. Lo Stato giustamente non può subire dei diktat. Credo che il problema sia risolvibile perché Gabrielli è persona saggia e troverà l’equilibrio tra rispetto delle leggi nazionali e di ordine pubblico con le esigenze dei tifosi della curva. I tifosi tornino sugli spaltie sono certo il Prefetto troverà il punto di sintesi. La curva gli dia fiducia e sette giorni dopo l’ultima partita ci sarà un comitato per la sicurezza e si troverà una soluzione.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA