L'affare tra Manolas e il Napoli sembra essere ormai in via di definizione. Dopo circa 5 anni finirà così il rapporto tra il greco e la Roma, con il difensore che dovrebbe firmare con i partenopei un contratto quinquennale a 4 milioni di euro a stagione. Nel frattempo, in attesa probabilmente di vivere mercoledì una giornata decisiva per la trattativa, Manolas è stato oggi al centro di un episodio controverso sul web. Nel pomeriggio infatti era spuntata su Instagram una foto di un tifoso napoletano che mostrava come il greco avrebbe risposto con un 'cuore' a una storia nella quale si vedeva un immagine del difensore insieme a James Rodriguez, entrambi con la maglia del Napoli.
news as roma
Manolas, giallo social: spunta un cuore a un tifoso del Napoli. Poi nega: “E’ un fake” – FOTO
Il difensore greco, ormai vicinissimo a vestire l'azzurro, avrebbe risposto un sostenitore azzurro, ma lui smentisce tutto: "Non è quello il mio profilo"
LA SMENTITA - Lo stesso ragazzo però, fa sapere la società, ha smentito il 'cuore' al tifoso, comunicando come il profilo in questione fosse falso e pubblicando a sua volta una storia Instagram per chiarire il giallo social: "Questo non è il mio profilo!!!" ha commentato il greco facendo riferimento proprio alla foto incriminata, provando così a sciogliere l'intrigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA