"Lui aveva già parlato così come altri 600 atleti romani e non, tra cui i laziali Candreva e Cataldi, tutti favorevoli alla candidatura. Totti si era già espresso ma è stato strumentalizzato come succede sempre in campagna elettorale"

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di La 7, tornando a parlare delle parole di Totti riguardo la candidatura olimpica di Roma 2024. Queste le dichiarazioni del numero uno dello sport italiano:

"L’opinione di Francesco è stata interpretata come una presa di posizione ma non è così. Il capitano giallorosso aveva già parlato così come altri 600 atleti romani e non, tra cui i laziali Candreva e Cataldi, tutti favorevoli alla candidatura. Totti si era già espresso ma è stato strumentalizzato come succede sempre in campagna elettorale".

Malagò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti