Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Roma. Queste le sue parole:


news as roma
Ludi (ds Como): “Non riesco a vedere Fabregas lontano dal club. È dentro il progetto”
Ranieri ha definito il Como il nuovo Parma degli anni 90. “Ringrazio Ranieri per le belle parole sulle squadra e sul progetto. È abbastanza futuristico pensare a quello in questo momento. Noi lavoriamo sodo per fare sempre meglio, continuiamo su questa strada”.
Ci sono molte grandi squadre interessante a Fabregas, siete pronti a trattenerlo? "Cesc è un predestinato e obiettivamente vedendo da quanto fa questo lavoro e quanto abile sia è impressionante. Ha tutto per essere un protagonista del grande calcio europeo nei prossimi anni. Allo stesso tempo ha firmato un contratto lungo col Como la scorsa estate, ma soprattutto lo vedo molto coinvolto nel quotidiano quindi vederlo lontano da Como nel prossimo futuro è abbastanza inverosimile".
Quanto è fondamentale il lavoro di scouting? “Ci fa essere molto orgogliosi. Abbiamo scelto la strada del bel calcio e il coraggio anche sul mercato. Bisogna avere il coraggio di andare a prendere dei giovani così. Per ora sta andando bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA