A fare da contraltare alla gioia giallorossa per la vittoria nel derby, c'è l'amarezza biancoceleste per la seconda pesantissima sconfitta contro la Roma. A parlare sono stati l'attaccante Alessandro Rossi e il tecnico Andrea Bonatti.
news as roma
Lazio, Rossi e Bonatti: “Il rosso ha condizionato il match, ci è mancata esperienza”
I due biancocelesti: "La stagione rimane fantastica e i record non ce li toglie nessuno. Abbiamo però buttato 10 mesi di sacrifici"
ROSSI A LAZIO STYLE CHANNEL
C’è tanta amarezza nonostante abbiamo fatto un’annata fantastica. Di certo la sconfitta non annulla quello che abbiamo fatto finora. Ci dicevamo di stare tranquilli e sereni senza sentire troppo le pressioni. Ci è mancata l’esperienza e trovarci in 10 dopo 12 minuti non ci ha aiutato. Spero che questa sconfitta ci aiuti in crescere proprio come ci ha aiutato l’insuccesso in Coppa Italia. Mi auguro che l’anno prossimo la Lazio Primavera possa ripetersi.
BONATTI A RAI SPORT
E’ chiaro che rimanere in 10 uomini dopo 20 minuti condiziona la partita. Dopo tanti mesi di sacrifici, arrivi al momento in cui puoi godere del lavoro fatto ma ciò non avviene anche per colpa di alcuni comportamenti individuali. Il percorso rimane comunque positivo, basta ricordare il record di vittorie e il primato nel girone. Abbiamo fatto un grande cammino, però parlare di questo oggi stona un po’, c’è amarezza per non essercela giocata. Dopo 10 mesi questa sconfitta lascia l’amaro in bocca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA