Lanna: “Per Cole problemi di ambientamento. Uçan? Da capire se la Roma vorrà puntare su di lui”

Questo il parere dell’ex giallorosso sul centrocampista turco: “Giocare all’Olimpico per un talento straniero non è semplice, bisogna avere una personalità forte per emergere. Ha ottime doti, magari potrebbe essere ceduto”

di Redazione, @forzaroma

Marco Lanna, ex difensore della Roma dal 1993 al 1997, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, soffermandosi in particolare su due calciatori giallorossi. Il primo commento è per Ashley Cole, sempre più lontano da Trigoria: “Cole non è più nei piani di Garcia, poi l’arrivo di Digne l’ha tagliato fuori definitivamente. Il divorzio sembra segnato, l’esterno inglese non ha reso secondo le aspettative. Arrivare a Roma da un campionato straniero non è mai semplice, potrebbe aver patito problemi di ambientamento“.

Un secondo commento è per Uçan: “E’ giovane, Roma è una piazza difficile. Giocare all’Olimpico per un talento straniero non è semplice, bisogna avere una personalità forte per emergere. Ha ottime doti, magari potrebbe essere ceduto temporaneamente per poi affermarsi in giallorosso. Bisognerà poi vedere se il club vorrà puntare su di lui“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 5 anni fa

    vabbè, Lanna veniva dal campionato italiano e si è rivelato un pippone forse anche peggiore di Cole, quindi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy