La Roma contro il Coronovirus, donati gel igienizzanti e guanti nelle periferie della Capitale – FOTO

La Roma contro il Coronovirus, donati gel igienizzanti e guanti nelle periferie della Capitale – FOTO

La società giallorossa ha consegnato alla parrocchia di San Giovanni Maria Vianney, a quella di San Paolo della Croce, a quella di Santa Maria Madre del Redentore e allo Studio poli-medico Solidale ODM Onlus 500 flaconi da 80 ml di gel igienizzante per mani e 2.000 guanti in lattice ciascuno

di Redazione, @forzaroma

Senza sosta l’impegno del club giallorosso nella lotta al Coronavirus. Come riporta il sito del club giallorosso, prosegue la distribuzione di materiale da parte di Roma Cares, nell’iniziativa del Club volta a contrastare il COVID-19.

La società capitolina, infatti, nella mattinata di oggi ha consegnato alla parrocchia di San Giovanni Maria Vianney, a quella di San Paolo della Croce, a quella di Santa Maria Madre del Redentore e allo Studio poli-medico Solidale ODM Onlus 500 flaconi da 80 ml di gel igienizzante per mani e 2.000 guanti in lattice ciascuno. I materiali saranno distribuiti dai parroci e dalle suore alle persone più bisognose che vengono sostenute quotidianamente dalle rispettive comunità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy