news as roma

La dirigenza giallorossa vola da Pallotta: Massara parte con Baldissoni e Zecca

Anche il vice di Sabatini si unisce al direttore generale giallorosso e al braccio destro del presidente per andare negli States e affrontare due temi: il progetto dello stadio ma soprattutto il rinnovo di Francesco Totti.

Redazione

Con la vittoria contro il Napoli in tasca, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni e il braccio destro di Pallotta, Alex Zecca, lasceranno la Capitale per volare a Boston dal presidente. In loro compagnia, come riporta Chiara Zucchelli su gazzetta.it, anche Ricky Massara, vice del direttore sportivo Walter Sabatini.

Due i temi in ballo: lo stadio e il contratto di Francesco Totti. Baldissoni farà una toccata e fuga di un paio di giorni per mettere a punto il progetto finale sul nuovo impianto, da consegnare in Campidoglio e Regione al massimo entro questa settimana o l’inizio della prossima, ma è innegabile che affronterà anche l’argomento legato al rinnovo del capitano. I tifosi, infatti, vogliono sapere in anticipo se Roma-Chievo, gara in programma l'8 maggio, sarà l'ultima gara di Totti in maglia giallorossa o meno.