Juve, Chiellini: “Inter-Roma partita da tripla, speriamo non vincano i giallorossi”

Il centrale bianconero parla del big match di San Siro: “La squadra di Spalletti è più solida, ma andare a Milano contro questa Inter è difficile per tutti. Il duello Icardi-Fazio deciderà molto”

di Redazione, @forzaroma

Stasera Inter e Roma si sfideranno del posticipo domenicale della settima giornata. Spettatori interessati saranno anche i calciatori juventini, che ovviamente vorrebbero confermare i 10 punti di vantaggio sui giallorossi. “Inter-Roma è una partita da tripla, la Roma è una squadra più solida ma giocare a Milano contro un’Inter che ha entusiasmo e sta facendo risultati in questo periodo è difficile per tutti“, le parole di Giorgio Chiellini a Premium Sport. Il centrale bianconero analizza la sfida: Icardi contro Fazio sarà un duello che deciderà molto della sfida. È una partita importante per tutti: per l’Inter perché avrebbe grandi ambizioni con una vittoria, per la Roma perché si lancerebbe da sola alla rincorsa verso di noi, il Napoli è spettatore e non so cosa debba sperare perché dietro si possono avvicinare ed è tutto in ballo.

Per chi tifare? Chiellini non si nasconde: “Sarebbe bugiardo dire che non speriamo che la Roma non vinca, ma per noi  il nostro campionato si vince con le partite come quelle di ieri, sono molto più decisive degli scontri diretti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy