Inter-Roma, prima del fischio d’inizio in campo le vecchie glorie

Roma Legends e Inter Forever si sfideranno in un sei contro sei in un campo allestito all’interno dello stadio: diretta sull’accout Facebook giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Questa sera tra Inter e Roma ci sarà un doppio confronto. Prima del fischio d’inizio dell’importante posticipo della settima giornata sul prato del Meazza alle 20.45, le vecchie glorie nerazzurre e giallorosse si sfideranno all’interno di San Siro. “La sfida tra Inter e Roma di questa sera vivrà uno speciale primo round alle ore 19:00: le Roma Legends sfideranno l’Inter Forever i una partita sei contro sei. La formazione giallorossa – riporta la Roma con un comunicato ufficiale -, composta da Antonio Chimenti, Amedeo Mangone, Stefano Desideri, Massimo Agostini, Giampiero Maini, Max Tonetto e Vincent Candela, sfiderà quella interista. I nerazzurri potranno contare su Sebatien Frey, Francesco Colonnese, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Olivier Dacourt, Andy van der Meyde e Mattia Altobelli.

Continua il comunicato: “La partita tra le due formazioni di vecchie glorie si disputerà in due tempi da venti minuti, su un campo allestito all’interno dei cancelli dello stadio Meazza e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’AS Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy