news as roma

Inter-Roma, Florenzi regala la sua maglia a Zanetti e l’argentino lo ringrazia – FOTO

Pronta la risposta del 24 giallorosso: "E' stato un grande onore. Sei l'esempio del calcio vero, oltre ogni bandiera. Ci vediamo a Roma per la partita di ritorno... con un risultato diverso! Un abbraccio, Ale"

Redazione

Inter-Roma, la partita che fino a pochi anni rappresentava una sfida nella sfida tra Francesco Totti e Javier Zanetti, due bandiere del calcio. Il capitano della Roma è fuori per infortunio muscolare, mentre l'interista ha appeso gli scarpini al chiodo. Quest'ultimo ora è diventato un dirigente di spicco del club di Milano, prendendo persino il posto da vicepresidente.

Ieri Zanetti si trovava a San Siro per assistere alla sfida tra la sua squadra ed i giallorossi. Al termine della partita, il nerazzurro ha incontrato Florenzi negli spogliatoi. Il numero 24 ha regalato la sua maglia da gioco all'argentino, che lo ha subito ringraziato pubblicamente sul suo profilo Facebook: "Grazie ad Alessandro Florenzi per la tua maglia e la dedica speciale che mi hai fatto!".

Pronta la risposta di Florenzi: "Grazie Javier Zanetti, è stato un grande onore. Sei l'esempio del calcio vero, oltre ogni bandiera. Questa maglia per te è simbolo di grande stima, e conta su di me se lo vorrai per altre maglie per la tua Fondazione PUPI. Ci vediamo a Roma per la partita di ritorno... con un risultato diverso! Un abbraccio, Ale".