Al termine della gara contro il Bologna, Juan Jesus, calciatore dell'Inter, è stato intervistato dai microfoni della Rai. Queste le sue parole:
news as roma
Inter, Juan Jesus: “Battere la Roma? Si può”. Eder: “Consapevoli delle nostre possibilità”
"Tutte le squadre attraversano un momento di calo, ma la partita di Coppa Italia contro la Juve ci ha ridato quello slancio che ci serviva, e ora andremo a Roma a giocarci questo scontro diretto" ha dichiarato Eder nella serata di ieri
“Terzo posto obiettivo? Sì, la classifica si è accorciata e ora c’è la sfida alla Roma. Dobbiamo lavorare bene per fare un grande match, adesso però sarà più difficile che all’andata perché sono in forma. Davanti sono bravi, quindi non dobbiamo concedere occasioni e restare corti. I punti persi? Ci è mancata concentrazione, ma ora dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare terzi. Siamo tanti giocatori diversi e tante cose sono cambiate, ci vuole tempo per costruire una squadra. Ma stiamo facendo bene. Battere la Roma si può, ma dobbiamo rimanere concentrati”.
Anche il suo compagno Eder, intervistato da Inter Channel, si è soffermato sulla prossima partita di campionato tra i nerazzurri e la Roma: "Siamo consapevoli delle nostre possibilità. Tutte le squadre attraversano un momento di calo, ma la partita di Coppa Italia contro la Juve ci ha ridato quello slancio che ci serviva, e ora andremo a Roma a giocarci questo scontro diretto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA