Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Inter, Bastoni: “Spero di segnare di nuovo all’Olimpico”

Inter, Bastoni: “Spero di segnare di nuovo all’Olimpico” - immagine 1
Le parole del centrale nerazzurro: "Il campionato ci sta aspettando, ci ha mandato dei segnali e quindi siamo carichi per fare bene in questo stadio"
Redazione

Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Avete delle partite fondamentali, quanto è importante fare bene oggi e partire col piede giusto? "Molto importante anche perché quest'anno siamo un po' in ritardo in campionato. Fortunatamente il campionato ci sta aspettando, ci ha mandato dei segnali e quindi siamo carichi per fare bene in questo stadio".

Avete preso molti più gol rispetto allo scorso anno. È più una questione di concentrazione o avete analizzato qualcos'altro? "È una questione di attitudine, di voglia di non prendere gol. È una cosa che ci ha fatto vincere con così tanto margine lo scorso anno ed è una cosa che dobbiamo ritrovare a partire da stasera".

Quest'anno c'è più equilibrio in campionato? "Sicuramente sì. Ormai ci sono tantissime stagioni una dietro l'altra e dal punto di vista mentale è difficile stare collegati partita dopo partita ma è quello che siamo chiamati a fare e proveremo a farlo anche stasera.

Sul tuo gol dello scorso anno all'Olimpico. "Speriamo di ripeterci anche quest'anno"

Vi muovete tanto in mezzo al campo, c'è il rischio che vi tolga equilibrio? "È una delle cose che abbiamo analizzato. Il bello del nostro gioco si vede ma c'è anche la parte negativa che è rimanere in equilibrio. È una cosa che quest'anno non stiamo riuscendo a fare e dobbiamo migliorare".