Instagram, Iturbe: “Andiamo avanti, forza Roma”

Centododici minuti in questo avvio di stagione, l’attaccante giallorosso cerca il riscatto dopo la deludente passata stagione

di Redazione, @forzaroma

“Andiamo avanti, forza Roma”. Juan Manuel Iturbe su Instagram cerca di caricarsi per questa nuova stagione con la Roma, auspicandosi di trovare più spazio tra le fila giallorosse e di riscattarsi dalla deludente stagione scorsa che lo ha visto lasciare Trigoria a gennaio per cercare fortuna in Premier League. Al Bournemouth invece è andata ancora peggio: quattro partite e centottantotto minuti giocati in quattro mesi, e un ritorno a Roma amaro e tra le critiche dei tifosi.

RISCATTO – L’ex Verona in questo avvio di stagione ha giocato centododici minuti tra campionato ed Europa League, senza però lasciare il segno. Spalletti lo considera la terza riserva in attacco – escludendo un possibile avanzamento di Florenzi -, starà a lui dimostrare di non essere una meteora, soprattutto Salah lascerà Trigoria per circa un mese per giocarsi con il suo Egitto la Coppa d’Africa.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy