news as roma

Instagram, Castan: “L’inizio di un nuovo viaggio”

Ufficiale il cambio maglia per il difensore brasiliano che prova a ripartire dall'ambizioso Torino, dove ha ritrovato Iago Falque e Ljajic

Redazione

Da ieri Castanè un nuovo giocatore del Torino. La formula, come per la Sampdoria, è sempre quella del prestito secco, segno che a Trigoria sperano ancora di recuperare il difensore che, in coppia con Benatia, aveva blindato la difesa della prima Roma di Garcia. Poi il problema alla testa, la paura di smettere, le difficoltà con il rientro e, adesso, il nuovo inizio. Non è stato facile per Leandro abbandonare la Capitale e i tifosi che non l'hanno mai lasciato solo.

L'obiettivo è quello di riprendersi la Roma e per farlo aveva bisogno di giocare. Per lui si era mossa la Samp, disposta ad affidargli le chiavi della difesa, ma qualcosa non ha funzionato. Quindi la svolta, abbastanza clamorosa, con un cambio in corsa, come l'ha definito il dg Baldissoni. Per lui ora c'è il Torino, che l'ha scelto per sostituire Maksimovic. In granata, Castan indosserà la maglia numero 4. Da ieri il trasferimento è ufficiale e il giocatore ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae sorridente nella sede del Torino con allegata la frase: "L'inizio di un nuovo viaggio". Che possa essere davvero la volta buona.