Mats Hummels, Robin Gosens e Christoph Kramer. Questo è il nuovo trio che insieme non scenderà in campo con la stessa maglia, ma ha deciso di lanciare il proprio vino. Il difensore della Roma, insieme ai due connazionali e in collaborazione con Philipp Khun e HO Spanier, due esperti enologi tedeschi, è pronto appunto a far assaggiare a tutti il suo Autumn Master (Herbstmeister Wein in tedesco, Vino Maestro d'Autunno in italiano), una cuvée di Riesling 2022 dai vigneti delle due cantine di Zellertal nel Palatinato. Ad annunciare il progetto un video sui social dell'azienda e degli stessi calciatori, in cui loro stessi raccolgono l'uva. La fascia di prezzo sarà medio-alta, una bottiglia infatti dovrebbe aggirarsi sui 30 euro ma la prima 'uscita' si limiterà a poche migliaia di unità.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Hummels, nuovo progetto imprenditoriale: ecco il vino realizzato con Gosens e Kramer
Il difensore tedesco della Roma ha realizzato e sta lanciando insieme ai connazionali l'Herbstmeister Wein: "Sarebbe bello se potessimo aiutare le persone a trascorrere una serata piacevole bevendo il nostro vino"
Hummels ha poi raccontato alla 'Bild': "Avevamo voglia di fare qualcosa di diverso tutti insieme. Sarebbe bello se potessimo aiutare le persone a trascorrere una serata piacevole bevendo il nostro vino. Io e Kramer abbiamo una lunga amicizia, ci conosciamo da oltre 10 anni. Usciamo a mangiare insieme regolarmente e ci piace bere un bicchiere di vino. Con Gosens ci ho giocato più volte contro, l'ho visto in televisione e poi abbiamo avuto i nostri primi veri punti di contatto a Euro 2021. Ci siamo subito trovati molto bene e siamo diventati amici. Ora giochiamo entrambi in Italia quindi siamo ancora più vicini”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA