Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ghisolfi insiste su Le Fée e scarica Llorente. Nessuna trattativa per En-Nesyri e Varane

Ghisolfi insiste su Le Fée e scarica Llorente. Nessuna trattativa per En-Nesyri e Varane - immagine 1
Il centrocampista francese è il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo. Saluta invece lo spagnolo che non verrà riscattato
Redazione

La Roma continua a muoversi in sede di calciomercato con Enzo Le Fée primo nome per rinforzare la mediana. L'accordo col centrocampista è stato ultimato mentre manca ancora quello con il club francese. Nelle prossime ore la Roma dovrebbe presentare una nuova offerta dopo che quella da 15 milioni di euro è stata rifiutata. Sondaggio effettuato anche per Almqvist che non sarà riscattato dal Lecce dopo l'ultima stagione da 3 gol (uno contro la i giallorossi all'Olimpico) tra campionato e Coppa Italia. Su di lui c'è anche la Fiorentina. Smentiti invece, almeno per il momento, gli interessi per Youssef En-Nesyri e Raphael Varane. Il centravanti ha il contratto in scadenza nel 2025 e questo potrebbe agevolare l'operazione tra i giallorossi e il club spagnolo. Tuttavia, secondo quanto riportato da Relevo, non è stata ancora intavolata alcuna trattativa. Discorso analogo per il centrale che si è appena liberato a zero dal Manchester United. Al momento la squadra in vantaggio è il Como che ha già fissato un incontro con il calciatore che è arrivato in Italia. Sono pronti invece a lasciare Trigoria Leonardo Spinazzola e Diego Llorente. L'esterno di Foligno è un obiettivo del Napoli ma per chiudere la trattativa manca ancora l'intesa sull'ingaggio. Il centrale spagnolo non verrà invece riscattato visto che non rientra nei piani del club che vorrebbe puntare su giocatori più giovani. Su di lui c'è l'interesse del Betis. Prosegue anche ristrutturazione della società attuata dalla Ceo Lina Souloukou. Negli ultimi due giorni è stato comunicato a scout, medici del settore giovanili, responsabile dei raccattapalle e area media che i contratti non saranno rinnovati. Secondo quanto riportato da Il Tempo saluteranno gli scout della gestione Tiago Pinto. Andranno via da Trigoria Mauro Leo, Javier Wainer, Alessio Scarchilli ed Enrico Paresce. Arrivano invece le prime indicazioni sulla Serie A 24/25. Il prossimo 4 luglio infatti sarà presentato il calendario del prossimo campionato. Si parte domenica 18 agosto, mentre il termine è fissato al 25 maggio del 2025.

Disastro Italia: la Svizzera domina e vince 2-0

—  

L'Italia saluta Euro 2024 con una pessima prestazione contro la Svizzera. Decidono i gol di Freuler nel primo tempo e Vargas in apertura di ripresa. Per L'Italia pochissimi guizzi se non un palo colpito da Scamacca (anche in probabile fuorigioco non segnalato) e un autopalo di Schar che poteva riaprire la partita. Spalletti schiera dal primo minuto 3 romanisti: El Shaarawy (sostituito a fine primo tempo), Cristante (sostituito nella ripresa) e Mancini. In campo nella ripresa anche Pellegrini che aveva così parlato nel pre partita: "Siamo qui per passare il turno. Daremo tutto per riuscirci. Le scelte le fa il mister. È importante passare il turno, non conta chi gioca". Nel post partita sono arrivate anche le parole di Bryan Cristante: "C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto. E’ presto per dare conclusione ma torniamo a casa meritatamente. Dobbiamo pulire la testa. Dobbiamo ripartire con un piglio diverso”. Poi sulle motivazioni ha aggiunto: "Ora è presto per darti un motivo. Sono tante le cose che non sono andate. Quando una squadra gira così male ci sono tanti motivi”.