Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match perso contro la Svizzera che ha sancito l'eliminazione dell'Italia dall'Europeo. Queste le sue parole:
news as roma
Cristante: “Andiamo a casa meritatamente. Non c’è nulla da salvare”
Torneo sotto ritmo. Che conseguenza ha questa partita? “C’è poco da salvare, ci hanno messo sotto. E’ presto per dare conclusione ma torniamo a casa meritatamente. Dobbiamo pulire la testa. Dobbiamo ripartire con un piglio diverso”.
Sembravate scarichi. “Quando parti e a livello di gioco c’è così tanta differenza e non viene niente, mancano energie. Non c’è nulla da salvare. Si va a casa meritatamente”.
Perché non avevate la rabbia nel recupero palla? “La voglia era un’altra ma quando non si riescono a fare le cose, arrivi sempre in ritardo. Provi ma non riesci. Questa è la spiegazione. Bisogna pulire la testa e ripartire con qualcosa di diverso”.
E’ stata sbagliata la preparazione atletica? “Ora è presto per darti un motivo. Sono tante le cose che non sono andate. Quando una squadra gira così male ci sono tanti motivi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA