Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ghisolfi: “Importante il fattore campo. Dovbyk? Difficile essere il 9 della Roma”

Ghisolfi: “Importante il fattore campo. Dovbyk? Difficile essere il 9 della Roma” - immagine 1
Le parole del ds francese: "Abbiamo campioni sul campo, dobbiamo giocare il nostro gioco e la nostra partita con coraggio, senza paura. Diamo tutto e vedremo se torniamo a Roma con la qualificazione"
Redazione

La Roma è pronta a scendere in campo al San Mames per difendere il 2-1 conquistato all'Olimpico contro l'Athletic Club per accedere ai quarti di finale di Europa League. ... ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita. Ecco le sue parole.

GHISOLFI A SKY SPORT 

Uno stadio può condizionare il risultato?"Il fattore campo è sempre qualcosa che dà una forza in più, è vero. Loro hanno anche la possibilità di giocare la finale qui, è una motivazione ma anche una pressione in più. Noi siamo pronti per giocare in quest'atmosfera, con la nostra famiglia: sono 2mila. Abbiamo campioni sul campo, dobbiamo giocare il nostro gioco e la nostra partita con coraggio, senza paura. Diamo tutto e vedremo se torniamo a Roma con la qualificazione".

Dovbyk deve dimostrare di essere l'attaccante del presente e del futuro. "Possiamo parlare con trasparenza, non è facile essere il 9 della Roma. Ha bisogno di tempo, ma ha mostrato la sua qualità e la sua mentalità. Ha fatto 14 gol. All'andata ha fatto una buona partita, ha avuto qualche occasione e ha stancato la difesa, poi Shomurodov ha finito il lavoro. Questo è importante, siamo una squadra, una famiglia. In questo momento non è importante chi inizia o finisce una partita, anche stasera dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra e una grande famiglia".