La Roma è pronta a scendere in campo al San Mames per difendere il 2-1 conquistato all'Olimpico contro l'Athletic Club per accedere ai quarti di finale di Europa League. ... ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita. Ecco le sue parole.


news as roma
Ghisolfi: “Importante il fattore campo. Dovbyk? Difficile essere il 9 della Roma”
GHISOLFI A SKY SPORT
Uno stadio può condizionare il risultato?"Il fattore campo è sempre qualcosa che dà una forza in più, è vero. Loro hanno anche la possibilità di giocare la finale qui, è una motivazione ma anche una pressione in più. Noi siamo pronti per giocare in quest'atmosfera, con la nostra famiglia: sono 2mila. Abbiamo campioni sul campo, dobbiamo giocare il nostro gioco e la nostra partita con coraggio, senza paura. Diamo tutto e vedremo se torniamo a Roma con la qualificazione".
Dovbyk deve dimostrare di essere l'attaccante del presente e del futuro. "Possiamo parlare con trasparenza, non è facile essere il 9 della Roma. Ha bisogno di tempo, ma ha mostrato la sua qualità e la sua mentalità. Ha fatto 14 gol. All'andata ha fatto una buona partita, ha avuto qualche occasione e ha stancato la difesa, poi Shomurodov ha finito il lavoro. Questo è importante, siamo una squadra, una famiglia. In questo momento non è importante chi inizia o finisce una partita, anche stasera dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra e una grande famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA