Il Genoa continua ad allenarsi in vista della sfida di lunedì con la Roma. Buone notizie per Gasperini ritrova Burdisso dopo il riposo forzato di ieri. Di seguito il comunicato della società rossoblu:
news as roma
Genoa-Roma, proseguono gli allenamenti dei rossoblu. Burdisso torna ad allenarsi col gruppo
La squadra di Gasperini si avvicina alla sfida contro la Roma che vedrà in campo l'ex Burdisso
"Palestra, addestramenti e partitine con le porte ristrette al mattino. Esercitazioni nella seconda parte di giornata, con corse a integrare la mole di lavoro studiata dallo staff. Una giornata intensa per la squadra tornata al centro sportivo intitolato a Gianluca Signorini, per il secondo giorno di preparazione in vista della gara con la Roma. Una doppia seduta filata via liscia e connotata dal rientro in gruppo di capitan Burdisso, rimasto a riposo nella giornata di ieri. Pandev ha proseguito il lavoro differenziato in attesa del via libera dei dottori per unirsi ai compagni nel giro di qualche giorno. Iter riabilitativo presso la Clinica Villa Stuart per Perin.
Al termine del programma mister Gasperini ha dato appuntamento alla squadra venerdì per una seduta a porte chiuse, per iniziare ad addentrarsi tra le pieghe della gara con i giallorossi di Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA