Un’altra avventura sta per iniziare. La Roma domani partirà per gli Stati Uniti dove trascorrerà dodici giorni tra allenamenti e amichevoli: la prima tappa sarà Boston dal 23 al 31 luglio dove Spalletti si concentrerà esclusivamente sugli allenamenti e ritroverà Nainggolan, De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy impegnati all’Europeo e assenti al ritiro di Pinzolo. Poi partenza per Saint Luis dove la squadra affronterà il Liverpool il 1 agosto, mentre due giorni dopo si volerà a Montreal per giocare contro l’Impact.
news
Forzaroma.info in tournée con i giallorossi. Follow us!
Un nostro inviato seguirà la Roma in tutti gli impegni oltreoceano informandovi con articoli, approfondimenti, foto e video
SEMPRE CON VOI
Un programma denso di impegni, arricchito da eventi organizzati dalla società a cui parteciperanno tecnico e calciatori: noi di Forzaroma.info abbiamo scelto di esserci! Un nostro inviato seguirà la Roma in tutti gli impegni oltreoceano informandovi con articoli, approfondimenti, foto e video su tutto quello che accadrà ai giallorossi in America. Saranno pubblicati dei contenuti ad hoc sui social network (seguici su Facebook e Twitter), vi aggiorneremo in tempo reale con le dirette in streaming e sarà a vostra disposizione un’apposita sezione sul sito dove verranno inserite tutte le news della tournèe. Insomma, come sempre da 8 anni a questa parte, Forzaroma.info sarà al fianco della Roma per i suoi milioni di lettori con la puntualità e la precisione che ci ha sempre contraddistinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA