È in Italia da poco più di un anno, ma fa già incetta di premi. Dopo quello dell'Ussi, per Monchi è in arrivo un altro prestigioso riconoscimento: il ds della Roma si è aggiudicato il titolo di "dirigente dell'anno" per l'edizione del 2018 di "Football Leader", manifestazione organizzata da Assoallenatori e DGS Sport&Cultura che si terrà a Napoli dal 26 al 29 maggio. "A Ramón Rodríguez Verdejo, che ha dimostrato una mentalità evoluta nel contribuire alla crescita del club capitolino. La carriera di Monchi - si legge nelle motivazioni della giuria tecnica e di allenatori - ne fa un punto di riferimento a livello europeo grazie alla grande esperienza maturata. Un direttore sportivo sempre rivolto al futuro con idee innovative, vincenti e brillantemente rivoluzionarie".
news as roma
Football Leader 2018, a Monchi il premio di dirigente dell’anno
Il direttore sportivo giallorosso ritirerà il riconoscimento lunedì 28 maggio l’Auditorium del Royal Continental Hotel di Napoli
I riconoscimenti saranno ritirati nel corso della cerimonia di premiazione programma lunedì 28 maggio alle 17.30 presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA