"Sono contento di come sono andate le ultime partite, di come ho giocato ed aiutato la squadra - ha detto Gerson ai microfoni della stampa brasiliana - Volevo lasciare il Fluminense da campione ma purtroppo non è stato possibile". Il giovane centrocampista, acquistato dalla Roma nell'ultima finestra di mercato, lascerà il club carioca a dicembre per arrivare definitivamente in Italia. Molto probabilmente finirà in prestito al Frosinone fino a fine campionato.
news as roma
Fluminense, Gerson è deluso: “Avrei voluto dare di più e lasciare il Club da campione”
Il giovane centrocampista, acquistato dalla Roma nell'ultima finestra di mercato, lascerà il club carioca a dicembre per arrivare definitivamente in Italia
Intanto nelle ultime due partite è stato protagonista delle migliori azioni contro il Palmeiras e del gol che ha deciso il derby di Rio contro il Vasco de Gama"Finalmente mi sono sbloccato e sono tornato a giocare come sono capace. C'è stato un periodo che non riuscivo più ad esprimermi al meglio, ho ricevuto molte critiche ma questo fa parte del calcio. Io mi impegnerò a dare il meglio fino all'ultimo, in ogni allenamento in ogni partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA