Oscar Hiljemark, tecnico dell'Elfsborg, ha parlato ai canali ufficiali del club svedese dopo la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Roma. L'ex giocatore di Genoa e Palermo si è detto orgoglioso della vittoria. Ecco le sue parole.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Elfsborg, Hiljemark: “Sono molto orgoglioso di aver ottenuto i 3 punti”
"Nella ripresa siamo partiti bene, poi la Roma ha cambiato un paio di giocatori, questo ha messo alla prova i nostri ragazzi ma abbiamo gestito la cosa bene", ha dichiarato il tecnico degli svedesi
HILJEMARK AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB
"Ovviamente siamo molto felici di aver vinto e ottenuti i tre punti. Penso che abbiamo iniziato bene la partita e nel complesso abbiamo giocato un buon primo tempo. Ci sono state un paio di situazioni in cui abbiamo avuto problemi con la Roma, ma nel complesso abbiamo fatto bene. Nella ripresa siamo partiti bene, poi la Roma ha cambiato un paio di giocatori, questo ha messo alla prova i nostri ragazzi ma abbiamo gestito la cosa bene. Abbiamo avuto anche un paio di opportunità davanti a noi dove possiamo essere più precisi. Sono molto orgoglioso della prestazione che abbiamo fatto in 90 minuti e di aver conquistato i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA