news as roma

Dzeko rinnova, Totti esulta: “Grande bomber”. Florenzi: “Il miglior acquisto possibile” – FOTO

LaPresse

Il post su Instagram dell'attaccante bosniaco letteralmente preso d'assalto da compagni ed ex romanisti. Nainggolan: "Sei il più forte"

Redazione

Per capire la reazione del mondo romanista alla notizia del rinnovo di Edin Dzeko basta andare su Instagram. Il post sul profilo del bosniaco è stato preso d'assalto dai suoi compagni e anche da ex giallorossi che hanno mandato il loro messaggio al centravanti fresco di prolungamento fino al 2022: "Grande bomber" è il commento di Totti. Prima di lui Juan Jesus, Under, Kluivert, Zaniolo avevano lasciato un cuore o un emoticon al loro attaccante principe.

Scambio di battute  Nella schiera degli ex sono arrivati i commenti di due che sono rimasti affezionatissimi alla Capitale, Miralem Pjanic (che di Dzeko è compagno anche in nazionale e Edin ha chiamato il figlio), Vucinic, Strootman e Nainggolan: "Sei il più forte". Simpatico botta e risposta tra Pellegrini e Florenzi, che hanno intonato via social il coro della Sud per l'attaccante: "Ole ole ole ole, Dzeko Dzeko". Poi il numero 24 e capitano ha anche postato una storia sul suo account scrivendo: "Il miglior acquisto che la Roma potesse fare".