Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala, la clausola tiene in ansia la Roma. Mercato, sfuma Kehrer: Pinto su Chalobah

Dybala, la clausola tiene in ansia la Roma. Mercato, sfuma Kehrer: Pinto su Chalobah - immagine 1
Il Galatasaray vuole Sanches. Polemiche social per il post di Rabiot. Verso la Cremonese: arbitra Pairetto
Redazione

La Roma ha salutato il 2023 con la sconfitta contro la Juventus. Il tabù Torino rimane perché José Mourinhonon è mai riuscito a vincere in trasferta in Serie A contro i bianconeri. La Roma ha perso 10 trasferte nel 2023 in Serie A, nei precedenti 45 anni solari solo una volta ha fatto peggio: 12 sconfitte esterne nel 2021. Juve-Roma si è chiusa ieri sera sul campo, ma come spesso accade le polemiche continuano a far vivere la sfida. A far discutere il web stavolta è l'immagine di un frame che di certo cambia totalmente la percezione della vittoria bianconera.

Dybala, la clausola tiene in ansia la Roma. Mercato, sfuma Kehrer: Pinto su Chalobah- immagine 2

Nello screenshot che sta circolando parecchio in queste ore, l'argomento è la regolarità del gol decisivo di Rabiot a inizio ripresa. Il giorno dopo Juventus-Roma, va registrato un fatto di cronaca relativo al match giocato ieri sera accaduto sugli spalti dell'Allianz Stadium. Come riporta 'Il Corriere della Sera', dal settore ospiti giallorosso sarebbe stato infatti divelto un seggiolinolanciato poi verso i tifosi della Juventus.

Mercato, domani scatta la clausola di Dybala. Sfuma Kehrer

—  

Dal 1 gennaio tornerà ad essere operativa la clausola che potrebbe portare Paulo Dybala a svincolarsi dai giallossi per appena 13 milioni di euro e non 20. Dopo Bonucci un altro obiettivo di mercato della Roma rischia di sfumare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano Kehrer è ad un passo dal Monaco. Pinto segue con interesse Chalobah, ma i giallorossi possono prenderlo solamente in prestito. I Friedkin vogliono sfruttare l'ottimo rapporto col proprietario dei Blues. Si appresta a chiudersi dopo cinque mesi l'avventura di Renato Sanches alla Roma, fortemente voluta dal gm Tiago Pinto che se n'è già assunto tutta la responsabilità. Su di lui c'è il Galatasaray. La Roma cerca di fare cassa. Pinto ha un budget molto ridotto per operare sul mercato: circa due milioni complessivi da utilizzare per cartellini e ingaggi. Proprio per questo le uscite possono aiutare, e il primo nome sul taccuino è quello di Matias Vina

Verso Roma-Cremonese: Kumbulla ci prova

—  

Con l'inizio del nuovo anno la Roma è pronta a tuffarsi nella terza competizione stagionale e aspetta la Cremonese all'Olimpico. Kumbulla vuole provare a tornare tra i convocati. In palio c'è il derby ai quarti di finale. L'arbitro del match sarà Pairetto. Polemiche con Mou due stagioni fa. Durante Roma-Verona José fu espulso per aver fatto il gesto del telefono al direttore di gara.

 

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.